Eventi estivi

CONCERTO NTO’

Mercoledì 27 luglio da non perdere il concerto in Piazza a Latronico di Ntò con l’apertura dell’artista locale MADLOCO

SUMMER PARTY

Venerdì 29 luglio dalle ore 19 presso la Villa” Rocco Scotellaro” ad Agromonte Mileo, una super serata per presentare i componenti della Proloco Acermons all’insegna della musica, della gastronomia locale e del sano divertimento!

Evento promosso da Pro Loco Acermons

LABORATORIO DI IMPROVVISAZIONE SONORA

Dal 3 al 5 Agosto dalle ore 16:30 alle 19:00 in spazio maturo a via Dante Alighieri 119 a Latronico

Evento promosso da Associazione Culturale Vincenzo De Luca

XXVIII SAGRA DEI SAPORI LUCANI

Sabato 6 e domenica 7 Agosto In Piazza Cosimo Budetta Agromonte Magnano torna l’attesissima “XXVIII Sagra Dei Sapori Lucani”!

Due serate piene di eventi, musica e tanto cibo tradizionale e tipico della nostra terra!

Consigli?

Partite a stomaco vuoto!

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “Saccë na cosa cusèlla….”

Vi aspettiamo Sabato 6 dalle ore 18:00 In Piazza Cosimo Budetta Agromonte Magnano

Per presentarvi la raccolta degli indovinelli in dialetto agromontese che raccontano un passato lontano che non vuole scomparire nel presente ma che vuole e deve essere tramandato di generazione in generazione alla RI-scoperta delle antiche tradizioni in ottica di valorizzazione linguistica, storica e artistica.

TREKKING E DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI TIPICI

Giovedì 11 Agosto punto di incontro alle ore 16:30 davanti il BAR GIOIA, Agromonte Magnano

Per una giornata all’insegna della natura, del divertimento e del buon cibo!

CONCERTO VINICIO CAPOSSELA

Venerdì 12 Agosto dalle ore 19:00 al Parco delle Terme, Calda, si esibirà il grande Vinicio Capossela!

DANCE COLOR

Mercoledì 17 Agosto In Piazza Cosimo Budetta Agromonte Magnano

Un mix di colori per divertirsi e condividere a ritmo di musica!

In collaborazione con IL SOLITO POSTO e L’INFINITO BAR

FESTA DEL MONTE ALPI

Venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21 in località Arenaria 3 giorni di divertimento all’insegna dello sport, della musica e della gastronomia.

Evento promosso da Xlpi Sud

A CIELO APERTO IN UNA STANZA

Laboratorio aperto alla cittadinanza dal 15 al 31 luglio e Mostra il 18 Agosto in Largo della Libertà, via Dante Alighieri 119, Latronico

Evento promosso da Associazione Culturale Vincenzo De Luca